Lapaweb

Seguici su Facebook o G+
Home

Installazione Google Chrome

di

Come installare il browser Google Chrome. Google Chrome è un browser gratuito, leggero e veloce, è compatibile con i sistemi operativi Windows ( Xp, Vista, 7 ), Max e Linux. Se si possiede un computer con uno di questi sistemi operativi, il primo passo per installare Google Chrome è visitare la sezione del sito web di Google dedicata al browser: http://www.google.com/chrome?hl=it. Fin dalla home page è ben visibile il pulsante per scaricare Google Chrome e iniziare il processo di installazione.

INSTALLAZIONE GOOGLE CHROME

Nel passaggio successivo Google chiede all'utente di accettare i termini e le condizioni di utilizzo del browser. Nella stessa pagina l'utente può anche scegliere se impostare Google Chrome come browser predefinito ed inviare a Google le statistiche di utilizzo e le segnalazioni sugli arresti anomali. Si tratta di scelte facoltative. Dopo aver letto le condizioni e i termini di utilizzo cliccare sul pulsante "Accetta e installa" per procedere allo scaricamento del browser.

INSTALLAZIONE GOOGLE CHROME

Installazione del browser. Si può scegliere di scaricare il programma di installazione del browser oppure di eseguirlo in modo automatico. Nel primo caso sarà necessario eseguire il file exe di installazione dopo il download, nel secondo caso invece l'installazione procede automaticamente. Dopo pochi secondi il browser Google Chrome è installato e pronto ad essere utilizzato. L'installazione di Google Chrome è terminata.

condividi su Facebook

segui Lapaweb su Facebook

commenti